Monolith di Marazzi

Declinata in tre versioni – bocciardata, naturale e spazzolata, e disponibile in quattro colori, dal grigio scuro delle ceneri e dal nero delle tenebre al wengé del legno e al bianco delle candide sabbie cristalline, Monolith di Marazzi è un prodotto fortemente naturale, in cui la matericità si coniuga con una decisa versatilità, rendendola ideale per tutti i tipi di ambiente (interno ed esterno) e per tutte le destinazioni di impiego (commerciale e residenziale).
Si caratterizza per resistenza e qualità affidabili nel tempo, ma anche raffinatezza ed eleganza che ritroviamo nelle superfici spazzolate, nelle forme tridimensionali dei decori e nelle linee delicate e sinuose.
Monolith di Marazzi ha qualità strutturali eccellenti: le lastre in gres porcellanato, anche di grandi dimensioni 60 x 120 cm, sono a tutta massa, in cui la sostanza è in tutto lo spessore e non distribuita solamente in superficie.
La morbidezza delle superfici spazzolate permette inoltre l’utilizzo di Monolith in pavimenti e rivestimenti di spazi interni pregiati che possono essere esaltati da una serie di decori tridimensionali che richiamano fortemente la struttura della pietra e le linee naturali del Porfido. Perfetto per la pavimentazione di grandi spazi pubblici come hall di alberghi, centri commerciali, aeroporti, piazze ecc.
 
SCHEDA TECNICA
Tecnologia di prodotto
Gres porcellanato a tutta massa – tecnologia ‘continua’.
Formati
30 x 60 cm,
60 x 60 cm
60 x 120 cm
Colori
White, Grey, Wengé, Black
Superfici
Naturale e Bocciardata in tutti i formati
Spazzolata nei formati 30 x 60 cm e 60 x 60 cm
Decori
Bicromia 30 x 30 cm ottenuto da taglio ad idrogetto di fondi, nella combinazione black/grey e black/wengé
Muretto 3D 30 x 60 cm ottenuto da taglio ad idrogetto di fondi di diversi spessori, disponibile in tutti i colori
Onda 30 x 60 cm ottenuto da taglio ad idrogetto di fondi con montaggio su piani ondulati, realizzato in esclusiva per Marazzi, disponibile in tutti i colori.
Modulo di riposo Onda, abbinabile al decoro “Onda”. Disponibile in tutti i colori.
Pezzi speciali
Gradone lineare 30 x 60 cm, disponibile in tutti i colori
Angolare destro e sinistro 30 x 60 cm, disponibile in tutti i colori
Battiscopa 9,5 x 60 cm, disponibile in tutti i colori
Le performance tecniche elevate e grandi formati consentono a Monolith di essere utilizzata in soluzioni di continuità in tutti i tipi di ambiente (interno ed esterno) e per tutte le destinazioni di impiego (commerciale e residenziale).
 
Per ulteriori informazioni
www.marazzi.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici