Hoppe nel segno della tradizione
Le due serie Elba e Lisboa, con le loro caratteristiche tecniche moderne rendono il prodotto solido e duraturo senza però mai perdere di vista quello stile semplice ed affascinante che rimanda a tempi ormai lontani.
La nuova serie Elba è prevista per la porta con la guarnitura su rosetta e bocchetta con viti in vista, su placca, su rosetta e bocchetta stretta ovale e per finestra con la martellina DK e con la martellina a croce tradizionale.
A completamento ed ampliamento della gamma, HOPPE ha inserito nelle finiture Antiqua la serie completa Lisboa, che con la sua forma tradizionale è sicuramente un punto di riferimento per questo stile di arredamento.
Tutti i prodotti della gamma Antiqua sono in ottone e vengono prodotti nelle finiture: F54 Ottone antiqua, F55 Ottone bronzato antiqua, F56 Argento antiqua e F76 Brunito antiqua.
HOPPE sempre vicina alle esigenze di mercato ed alle richieste del cliente, ha ampliato la gamma di prodotti in finiture Antiqua, inserendo il maniglione per l’alzante scorrevole e il kit per porta scorrevole di forma tonda o ovale, dando così la possibilità di arredare la propria casa con un unico stile.
Come sempre HOPPE non offre solo una grande varietà di maniglie coordinate per porte e finestre, ma sviluppa anche soluzioni speciali, in questo modo è possibile arredare la casa dalle finestre alle porte interne fino alla porta d’entrata.
Per ulteriori informazioni e schede tecniche consultare la nuova Brochure della gamma Antiqua.
Commenta questa notizia