Geo.Action di Uretek, House Organ per comunicare l’azienda

URETEK

In occasione del Saie (Bologna, 15-18 ottobre 2008) Uretek ha presentato ufficialmente Geo.Action, nuova pubblicazione periodica ricca di novità e informazioni tecniche per i professionisti del settore. Le Case History pubblicate sono esempi reali del valore della tecnologia Uretek e sono corredati da precise informazioni tecniche che ne avvalorano l’importanza dell’intervento.
Geo.Action è il contenitore tecnico in cui rendere pubblica una novità, spiegarla, farla conoscere.
In questo caso la comunicazione ha un ruolo fondamentale.
Più volte, in passato Uretek ha sentito questa necessità: dall’invenzione del metodo Deep Injections® alla messa a punto delle nuove resine come Geoplus® o a tecnologie di ripristino strutturale come il Wall Restoring®.
La nascita di Geo.Action corrisponde alla presentazione sul mercato del nuovo metodo di calcolo; una novità esclusiva nell’ambito del consolidamento dei terreni con resine espandenti.
Inoltre Uretek ha recentemente rinnovato il proprio sito, www.uretek.it, arricchendolo nei contenuti e rendendo la navigazione più semplice. Le parti tecniche sono corredate da animazioni che aiutano nella comprensione; la comunicazione è più moderna e accattivante grazie anche alla nuova grafica.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

URETEK

Uretek Italia S.p.A, che fa parte di un gruppo internazionale diffuso in oltre 30 paesi, è ...