Vaillant Comfort Event

VAILLANT

Vaillant, leader di mercato europeo nel settore del riscaldamento domestico, promuove due giornate di incontri dedicate al tema della ecoefficienza energetica, invitando a scoprire come vivere meglio risparmiando energia.
L’architettura contemporanea pone al centro dell’attenzione degli operatori il rispetto dell’ambiente e il risparmio energetico, seguendo un percorso evolutivo che ha il suo fulcro principale nella realizzazione di edifici sempre più ecologi e naturali e ad alta efficienza energetica, che offrono al contempo un migliore impatto ambientale e un maggiore risparmio. Un tema, quello dell’efficienza energetica combinata all’edilizia, sempre più attuale e che rappresenta, senza ombra di dubbio, un aspetto importante nello sviluppo urbanistico di un territorio e di una città.

Vaillant, coglierà l’occasione offerta da “Saie Energia 2008” – il Salone delle energie rinnovabili e tecnologie a basso consumo per il costruire sostenibile, che si terrà a Bologna dal 15 al 18 Ottobre 2008 – per promuovere un confronto tra i principali protagonisti del settore sul tema del comfort domestico e del “green building”.
Due giornate dedicate alla ecoefficienza energetica, aperte al pubblico e gratuite, che si terranno il 15 e 16 Ottobre 2008 presso la Cappella Farnese del comune di Bologna, con lo scopo di sensibilizzare ed incentivare il confronto sul tema dell’efficienza energetica. Una grande opportunità creativa per progettare una serie di interventi mirati e coordinati sul nostro patrimonio edilizio, trasformando, in senso più positivo e sostenibile, le nostre città.
Iscrizioni tramite il sito www.vaillant.it

Vaillant Comfort Event
Bologna, Palazzo D’Accursio, Cappella Farnese
15 – 16 Ottobre 2008

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

VAILLANT

Il marchio Vaillant fa parte del gruppo tedesco Vaillant Group, uno fra i maggiori produttori europei ...