Sistema Box Unlimited : versatilità, personalizzazione e qualità

TEUCO

Il nuovo Sistema Box Unlimited amplia notevolmente le possibilità del pubblico di creare un prodotto unico che si integra perfettamente con l’ambiente e con le proprie esigenze di benessere. Ogni elemento è modificabile. E’ infatti possibile decidere sia la larghezza che la lunghezza dei piatti, come anche delle pareti, addirittura di centimetro in centimetro.
Dal design alla modalità di installazione, dalle dimensioni delle pareti ai piatti doccia, il Sistema Box Unlimited offre un grado di personalizzazione che fino ad oggi era possibile ottenere solo assemblando elementi differenti e non integrati tra loro.
Massima libertà anche per la scelta della rubinetteria. Gestibile attraverso miscelatore e deviatore coordinato, che ne permette l’utilizzo anche a bassa pressione, la rubinetteria offre numerose soluzioni: soffioni doccia a soffitto, ad aste doccia, da jet multifunzioni, fino alle fasce massaggianti. Non più semplicemente un box doccia, ma uno spazio realizzabile su misura grazie all’ampiezza della gamma offerta.
Al vantaggio della personalizzazione, il nuovo Sistema Box Unlimited, abbina una grande attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali di realizzazione. I piatti doccia, realizzati in duralight®, l’innovativo materiale brevettato da Teuco, garantiscono infatti resistenza all’uso, inalterabilità nel tempo e facilità di pulizia, e proprio grazie al duralight Teuco può proporli in qualsiasi dimensione, anche nelle misure che normalmente non si trovano sul mercato.
Anche le chiusure, realizzate in cristallo temperato con uno spessore di 8/10 mm, permettono di ottenere un prodotto resistente e raffinato che si adatta all’ambiente circostante. Numerose anche in questo caso le soluzioni che si possono adottare: dal vetro fisso, alla porta a battente o scorrevole, posizionabili con la massima libertà.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda