Guide tecniche per chi costruisce

“Costruire con il calcestruzzo cellulare” è il titolo del primo volume delle “Guide Tecniche Made”, presentato in occasione del Congresso nazionale degli aderenti che si è svolto nel nuovo Centro logistico di Floriano de Campli lo scorso 5 giugno.
L’iniziativa editoriale, ideata e realizzata dal marketing del Gruppo Made, ha lo scopo di fornire ai clienti dei punti vendita Made le principali informazioni sulla scelta e l’applicazione dei materiali e delle tecniche costruttive, attraverso una pubblicazione agile e di facile lettura, comunque molto attenta agli aspetti della sicurezza e dei requisiti delle più recenti normative.
La Collana, curata da tecnici professionisti delle varie discipline, prevede altre due uscite nell’arco del 2008, mentre saranno sei i temi affrontati nel prossimo 2009.
A settembre è previsto il secondo volume “Il recupero delle strutture in cemento armato”, mentre a dicembre verrà trattato il tema dell’isolamento.
Il programma editoriale prevede anche l’impermeabilizzazione delle coperture, la realizzazione di massetti e sottofondi, le murature faccia a vista, il rifacimento di balconi e terrazzi, il rifacimento dei tetti in laterizio, e altre tematiche di attualità e particolare valenza tecnica.
Le “Guide Tecniche Made” sono realizzate anche con la collaborazione dei produttori convenzionati
e sono disponibili presso tutti i punti vendita italiani che aderiscono al Gruppo Made.

Per ulteriori informazioni
www.gruppomade.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento