Flavia, nuova lastra autobloccante di Magnetti
Grazie alla sua modularità, abbinata alle combinazioni cromatiche e di finiture, permette di valorizzare e personalizzare al massimo le singole realizzazioni, siano esse piazze, cortili o park di aree residenziali.
Ottenuta dall’impasto di colori estremamente naturali che garantiscono un elevato valore estetico inalterabile nel tempo, Flavia si posa a secco come qualsiasi massello autobloccante ed è un prodotto perfetto per valorizzare qualsiasi contesto urbano e residenziale pubblico o privato, classico o moderno.
Flavia soddisfa i requisiti di accettazione previsti dalla norma UNI EN 1338 ed è prodotto con Sistema Qualità Aziendale certificato secondo UNI EN ISO 9001.
Completano le pavimentazioni realizzate con Flavia i cordoli di contenimento Magnetti – capaci di soddisfare le disposizioni di segnalazione della carreggiata previste dalle norme di attuazione del codice della strada e di sopportare anche la carrabilità più pesante – e i sistemi per passi carrai, cunette, caditoie e bocche di lupo.
Scheda tecnica
Dimensioni
33 x 22 cm; 33 x 33 cm; 33 x 44 cm; 33 x 55 cm
Altezza
6 cm; 6 cm; 6 cm; 6 cm
Peso
135 kg/mq; 135 kg/mq; 135 kg/mq; 135 kg/mq
Finiture: liscia /antica
Colori: Porfido/Ardesia
Commenta questa notizia