Workshop CTB 2008: un nuovo modo di fare business

Un evento unico nel suo genere per questo settore, dove 40 aziende leader nella fornitura di attrezzature professionali e prodotti ausiliari, hanno incontrato in soli due giorni, con un sistema di appuntamenti one to one, i responsabili dei 40 punti vendita della rete CTB.
Colori di Tollens Bravo srl è la nuova società costituita dall’accordo tra Materis Paints Italia e Bravo Group.
CTB si occupa di gestire una rete di distribuzione specializzata formata da 40 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale.
L’obiettivo dell’evento, che è stato raggiunto sotto ogni aspetto, era quello di far incontrare la domanda di prodotti e servizi dei punti vendita con le potenzialità dei fornitori, attraverso incontri mirati, durante i quali poter creare tante opportunità per crescere insieme.

Workshop CTB infatti è stato un incontro esclusivamente professionale dove i fornitori hanno avuto l’opportunità di incontrare personalmente i clienti CTB e presentare in esclusiva le novità nel campo delle attrezzature professionali.
Tra gli altri hanno partecipato aziende del calibro di Graco, Arcansas, Colorix, Fidea, Fila, Fisher, Futtura, Gavazzi, Ima Faraone, Lama Due, Nasap, Nespoli Group, Nmc, Protool, Swk Utensilerie, Arexons, Saratoga Sforza, Eros, Franchi E Kim, Festool, Boldrini, Henkel, Veroca, Nasap, Pareti E Pareti, Bulova Magnum, Costantner Spa Div Cir, Ats, Luciano Soragni, Protech.
Non solo, durante questi incontri sia clienti che fornitori hanno avuto la possibilità di conoscersi personalmente e di scambiarsi tutte quelle informazioni tecniche e commerciali in un contesto diverso dal solito luogo di lavoro, che a volte è troppo frenetico e manca il tempo di instaurare una relazione vera e personale.
Inoltre i clienti hanno potuto esprimere le proprie esigenze di mercato locali e addirittura ordinare direttamente le forniture di materiali, con la consapevolezza di essere parte di una grande rete distributiva e di potersi avvalere di una maggiore forza contrattuale.

Afferma, Mario Gementi Amministratore Delegato Colori di Tollens Bravo e ideatore dell’evento: “E’ la prima volta che nel nostro settore si organizza un evento del genere, che si è svolto in un clima di piena trasparenza e fattiva collaborazione.
CTB vuole con forza esprimere un concetto nuovo di azienda, dove il fornitore è considerato un vero e proprio partner perfettamente integrato nella nostra rete e il punto vendita, il vero protagonista della distribuzione”.

Per ulteriori informazioni
www.coloriditollensbravo.it

Workshop CTB 2008
Rimini, 27 e 28 maggio

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

REPORT FIERE

Le ultime notizie sull’argomento