Prati sintetici Tenax

TENAX

I prati sintetici della Linea Mat sono ideali, in casa o all’aperto, per stendersi, rilassarsi, guardare la tv e ascoltare della buona musica. Particolarmente indicati per portici, terrazze, aiuole, giardini, bordi piscina, camere dei bambini o angoli relax, sono composti da fili in plastica accoppiati ad un supporto in lattice drenante, e sono disponibili in sei tipologie differenti per lunghezza e compattezza dell’erba, colori e tonalità.
Sempre belli, rigogliosi e brillanti: si lavano con acqua e detergenti neutri, e non richiedono manutenzione. Il tempo libero passato a falciare, diserbare e irrigare è un ricordo del passato.
Venduti in rotoli o in moduli pretagliati, basta appoggiarli su un piano livellato, ravvivare le fibre con una spazzola di plastica passata nel verso contrario a quello della piega, e il prato è pronto.

Vantaggi
• Durano nel tempo
• Sono stabilizzati ai raggi UV
• Sono semplici da installare
• Non richiedono manutenzione
• Si lavano ad acqua
• Lasciano filtrare l’acqua
• Atossici

Tipologie disponibili
STANDARD MAT SPESSORE 8 mm
Prato sintetico a fibre rasate ideale per pavimentazioni esterne, piscine e balconi.

ECOGRASS MAT Spessore 22 mm
Prato sintetico composto da ciuffi, adatto per aiuole e per decorare aree esterne.

ELEGANCE MAT – Spessore 27 mm
Prato sintetico dall’aspetto naturale grazie a due tonalità di verde. Molto morbido e versatile, può essere utilizzato in ogni zona del giardino

PREMIUM MAT – Spessore 47 mm
Prato sintetico estremamente alto, soffice e gradevole da calpestare, anche a piedi scalzi. Utile per aree ricreative dedicate ai bambini in ambienti interni e in esterni.

TERRANOVA MAT – Spessore 40 mm
Prato sintetico di alta qualità dall’aspetto estremamente naturale grazie alla lavorazione a doppio file e alle 4 tonalità di verde. Ideale come elemento di arredo e design. L’erba non si schiaccia dopo esser stata calpestata.

DECO MAT – Spessore 23 mm
Prato sintetico a fibre molto compatte, soffici e delicate al tatto. Disponibile in moduli da 50×50 cm, è perfetto per terrazze e spazi ridotti

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

TENAX

FILM DI SCORRIMENTO

Film in polietilene impiegato contro la penetrazione delle radici, come barriera vapore e come strato di scorrimento.

Approfondimenti