Portone sezionale LPU40 di Hörmann

HORMANN

LPU40 è un portone sezionale in acciaio, si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento verso l’alto che consentono il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso. LPU40 Hörmann è una chiusura adattabile ad ogni tipo di garage, sicura e resistente nel tempo.
A doppia parete coibentata e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 5500 mm in larghezza e fino a 3000 in altezza.
Disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone presenta molteplici ed eleganti varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni, moderne grecature, effetto legno (Woodgrain), effetto seta (Silkgrain®), ed effetto simil legno (Decograin®-ora anche nell’elegante tonalità mogano).
La zincatura a caldo e il rivestimento di fondo su ambo i lati garantiscono una protezione a lungo termine contro gli agenti atmosferici e la ruggine; le superfici del portone sono inoltre facilmente lavabili.
Nella versione ad apertura manuale, LPU40 è dotato di maniglie ergonomiche, sicure e dal design accattivante; per garantire la massima sicurezza contro i tentativi di effrazione, LPU40 è provvisto di un robusto chiavistello con scatto automatico.
Nella versione ad apertura automatica, in alternativa a serratura e maniglia, il prodotto è dotabile di una veloce e sicura motorizzazione e di un comodo telecomando; per assicurare la protezione da scassi e furti, grazie ad un dispositivo antisollevamento meccanico, il portone chiuso è automaticamente bloccato e non può esser forzato dall’esterno.
Munito di protezione salvadita e dispositivo di sicurezza anti-caduta, LPU40 è conforme ai requisiti della norma UNI EN 1324-1. In osservanza alla stessa norma, il portone presenta inoltre alcune importanti caratteristiche prestazionali certificate: isolamento termico, insonorizzazione, tenuta ermetica e resistenza al vento.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...