Personalizzazione garantita su www.door-2000.it

DOOR 2000

E’ on line www.door-2000.it il nuovo sito internet dell’azienda di Pasiano di Pordenone specializzata nella produzione di porte in laminato. Il sito permette di ricreare la propria casa on line e sceglire la porta che meglio si adatta all’ambiente in cui deve essere inserita. Un’area virtuale consente con facilità di introdurre i diversi modelli di porte Door 2000 all’interno di tre vani diversi: salotto, cucina e bagno.
In ognuno di essi, attraverso il “menù arredamento”, si può ricreare la stanza che più si avvicina a quella della propria abitazione. Si può scegliere se avere un divano o due poltrone in salotto, oppure nell’ambiente bagno una vasca angolare o idromassaggio, mescolando questi elementi con diverse mobilie. E’ poi possibile abbinare le essenze dell’arredo e del battiscopa, per ottenere una perfetta cromia in coordinato. Chi vuole può selezionare la tipologia del pavimento che preferisce, dal parquet, al piastrellato, al liscio lucido, insieme a tutti i possibili colori. E infine non poteva mancare l’abbinamento con la tinta delle pareti che, nella composizione virtuale della propria stanza, dà una visione assolutamente ideale.
Anche il modello di porta selezionato all’interno dell’ampia gamma Door 2000 può essere personalizzato cambiando, tramite il “menù porta”, la finitura del pannello, della cassa e della cornice, nonché l’eventuale colore delle formelle o decoro del vetro.
Il risultato naturalmente è immediato, l’utente può capire velocemente quale modello di porta Door 2000 si adatti meglio elle proprie esigenze abitative.
Oltre a quest’area, senza dubbio la più innovativa, www.door-2000.it, colpisce anche per la grafica accattivante: tutte le sezioni sono ricche di contenuti e, grazie ad animazioni studiate ad hoc, invogliano infatti il visitatore a conoscere meglio l’azienda e i suoi prodotti.
La sezione Plus offre, oltre ai motivi principali per scegliere le porte Door 2000, molte informazioni sui dettagli tecnici, sulle porte tamburate, su quelle listellari e sui particolari costruttivi che presentano anche in 3d la composizione del pannello porta, del laminato continuo, dei pannelli interni, della cassa, del coprifilo e delle cerniere.
Molto fruibili i cataloghi on-line, che possono essere sfogliati proprio come quelli cartacei, semplicemente puntando il cursore del mouse sugli angoli delle pagine. All’interno del sito spazio anche alla comunicazione con la rassegna stampa, dove figurano le principali riviste del settore dell’arredamento, la presentazione della campagna pubblicitaria 2008 e le diverse sponsorizzazioni dell’azienda. News sempre aggiornate informano sulla partecipazione a Fiere o su altre iniziative che interessano il marchio Door 2000.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti