Un ascensore innovativo e di design

DALDOSS

Continua la collaborazione, sancita in occasione del Made Expo – Milano Architettura Design Edilizia – fra Daldoss, azienda specializzata nella progettazione, assistenza e manutenzione di ascensori e piattaforme elevatrici e Ricraee azienda di Vicenza che presenta una linea di prodotti per il rivestimento e la decorazione d’interni, la cui materia prima base è un particolare tipo di cristallo dalle elevate qualità riflettenti e con piacevoli sfumature cromatiche.
Daldoss e Ricraee offrono molteplici soluzioni per rendere il proprio ascensore unico e particolare. I cristalli Ricraee possono infatti essere utilizzati come rivestimento per pareti di cabina o strutture, sono personalizzabili con qualsiasi tipo di immagine e di colore.
La facile installazione del prodotto permette di cambiare i pannelli del rivestimento in maniera agevole e veloce, dando al cliente la possibilità di avere un colore o un tema nuovo ogni volta che lo desidera.
Daldoss e Ricraee unendo la tecnologia al design, creano un prodotto unico e di elevata qualità in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di ambientazione: case private, negozi, ristoranti, hotel.
Ricraee è un partner esclusivo Daldoss.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

DALDOSS

Daldoss Elevetronic è un’azienda metalmeccanica fondata nel 1945 da Corrado Daldoss, che opera nel settore ascensoristico. ...