Schlüter-QUADEC in alluminio

SCHLUTER-SYSTEMS

Già ampiamente inserito sul mercato nella versione in acciaio inossidabile lucido e spazzolato, il profilo a forma quadrata Schlüter-QUADEC viene presentato anche in alluminio ed è disponibile già da gennaio in varie finiture.
Le finiture disponibili ricalcano quelle dell’ormai consolidato fratello maggiore Schlüter-RONDEC, per il piacere di poter proteggere e dare un tocco estetico e moderno a tutti i rivestimenti ceramici.
Nel caso in cui si desideri una finitura più discreta, è possibile utilizzare Schlüter-QUADEC nella versione in alluminio colorato, bianco, bianco brillante e grigio pastello.
Nella versione QUADEC-FS (altezza disponibile: 8 mm) il profilo raddoppia fungendo da bordo ornamentale per piani di lavoro o di cucine piastrellate. In questo caso, infatti, vengono uniti due profili QUADEC tramite una placca e viene lasciato uno spazio al centro dove può venire fissato il rivestimento ceramico od il mosaico.
Il profilo così ottenuto viene tranquillamente applicato in verticale grazie alle scanalature a coda di rondine presenti sul retro, che ne permettono un ancoraggio meccanico al collante.
Grazie al distanziatore presente su entrambi i lati del profilo è possibile creare una fuga pulita ed esattamente identica su entrambi i lati.
Nel caso in cui sia necessario, questo tipo di doppio profilo può essere combinato perfettamente con il profilo singolo Schlüter-QUADEC singolo (solo altezza 8 mm).
Tutta la gamma dei QUADEC in alluminio potrà essere utilizzata in combinazione con il DESIGNLINE 25 mm, poiché presenta le medesime finiture.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti