Capri: servoscala a poltroncina a guida curva

Capri, pensato per permettere di muoversi in autonomia nella propria abitazione, è adattabile a tutti i tipi di scala e si inserisce in ogni contesto, non snaturando lo stile dell’arredamento, ma anzi aggiungendo comfort al proprio abitare.
Capri, grazie alla sua tecnologia unica ed alla guida curva, si distingue per compattezza, eleganza e solidità.
Facilità di utilizzo
Una levetta di comando posta sul bracciolo rende comodo e automatico ogni spostamento di salita e discesa.
Le pulsantiere di piano sono senza fili e possono essere utilizzate per collocare il servoscala nella posizione che si preferisce o per chiamarlo al piano.
Sicurezza e comfort
Capri è dotato di diversi accorgimenti per la protezione personale.
La pedana poggiapiedi, in materiale anti-scivolamento, è fornita di bordi di sicurezza, che garantiscono l’arresto del servoscala in caso di ostacoli sul percorso.
Al piano di arrivo il sedile può essere ruotato, agevolando al massimo lo sbarco confortevole e sicuro; la partenza a incremento di velocità e l’arrivo dolce sono assolutamente gradevoli per qualsiasi persona.
Tra i colori del sedile e della guida è possibile scegliere quelli più adatti all’estetica dell’arredamento.
Grande flessibilità e minimo ingombro
Studiato sia per installazioni sul lato esterno (opposto al lato ringhiera) che per installazioni sul lato interno delle scale (lato ringhiera), Capri mette a disposizione la configurazione più adatta alle particolarità delle diverse abitazioni.
Nessun problema di ingombro sulla scala: la poltroncina si riduce a una unità pieghevole ribaltando la pedana, il sedile e i braccioli.
Fornitura e posa in opera
L’installazione di un servoscala non richiede sostituzioni di ringhiere o la realizzazione di opere murarie particolari. Ogni impianto è studiato su misura al fine di fornire soluzioni varie e appropriate, con studi e realizzazioni che dedicano una particolare attenzione alla comodità, all’elasticità, alla funzionalità e alla sicurezza.
Il servoscala Capri è progettato e realizzato per adeguarsi al meglio alle scale: per questo è facile da montare e riduce al minimo gli interventi di installazione.
Plus:
– Garanzia Vimec: la piattaforma elevatrice Vimec è garantita per 24 mesi dalla data di installazione e la garanzia può essere estesa nel tempo grazie ai centri di assistenza presenti capillarmente in tutte le province del territorio nazionale
– Rete di vendita capillare
– Rete di assistenza su tutto il territorio
– Agevolazioni all’acquisto
I prodotti Vimec godono di 4 forme di agevolazioni all’acquisto:
a) Qualsiasi prodotto Vimec gode dei contributi statali per l’eliminazione della barriere architettoniche negli edifici privati.
Per scaricare i dettagli in PDF clicca qui
b) In caso di interventi volti all’abbattimento di barriere architettoniche, i prodotti Vimec godono di detrazione IRPEF pari al 36%.
Per scaricare i dettagli in PDF clicca qui
c) Nel caso in cui i prodotti Vimec costituiscano spese sanitarie per portatori di handicap, godono di detrazione IRPEF al 19%.
Per scaricare i dettagli in PDF clicca qui
d) Tutti i prodotti Vimec hanno l’IVA agevolata al 4%.
Per scaricare i dettagli in PDF clicca qui

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici