Si rinnova STRATOS Program di Nord Bitumi

NORD BITUMI

È noto che la marcatura CE delle membrane bitume polimero prevede il monostrato come una delle specifiche destinazioni d’uso. Nord Bitumi ha deciso di approfondire e ampliare STRATOS Program, il proprio programma per l’impermeabilizzazione monostrato, con il nuovo manuale informatico interattivo di progettazione.
Il reparto Ricerca & Sviluppo dell’azienda ha lavorato per rendere ancora più efficace questo programma integrato, offrendo la possibilità di una posa a freddo e curando attentamente i particolari di posa, ossia i punti più delicati di una impermeabilizzazione.

Il DVD del nuovo manuale offre:
• tutte le informazioni sul Programma STRATOS;
• capitolati e disegni tecnici in formato Pdf o Dwg;
• schede tecniche dei prodotti studiati espressamente per l’impermeabilizzazione monostrato;
• schemi di manutenzione;
• condizioni di fornitura.

Oltre al know how messo a punto da Nord Bitumi, STRATOS Program comprende anche norme di manutenzione e monitoraggio dell’intervento di impermeabilizzazione.
L’azienda, infatti, assicura non solo consulenza tecnica e costante assistenza in cantiere, ma anche una garanzia decennale dell’intera impermeabilizzazione a precise condizioni: l’esecuzione della posa deve essere realizzata da applicatori professionisti qualificati, ma soprattutto, l’impermeabilizzazione deve essere accompagnata da un contratto di manutenzione e ispezione annuale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda