Prima convention Colori di Tollens Bravo

GRUPPO CROMOLOGY

E’ proprio questo il messaggio che ha permeato tutti i momenti dell’evento, al quale hanno partecipato circa 200 persone, tra i responsabili dei 38 punti vendita diretti e affiliati, gli addetti, i coloristi e i collaboratori appartenenti oggi al gruppo.
Marcel Masson e Mario Gementi, i due Amministratori Delegati della società, hanno aperto la Convention presentando insieme il nuovo progetto e la mission della azienda, enfatizzandone i valori: per la rete Colori di Tollens Bravo, infatti, ogni rivenditore è il vero protagonista del progetto e ne partecipa come in un gioco di squadra.
A suggellare questi valori ha partecipato alla manifestazione Stefano Tacconi, testimonial d’eccezione che ha suscitato stupore ed entusiasmo tra gli ospiti.
Uno dei più grandi portieri della storia del calcio, che con il suo intervento e raccontando gli aneddoti più significativi della sua carriera calcistica, ha ben rappresentato la metafora del gioco di squadra, le sue regole e i suoi valori.

La seconda parte del meeting si è svolta in modo molto operativo, focalizzando gli argomenti sugli aspetti concreti di tutto il progetto.
Inoltre, sono state presentate le persone appartenenti ai vari team che costituiscono il cuore della società: dai responsabili commerciali di zona, ai responsabili marketing comunicazione e di prodotto: Tollens, Viero, Accademia e Bravo paints, fino ai responsabili della centrale d’acquisto e delle relazione con i fornitori.
Ognuno di loro ha a sua volta parlato dei progetti già pianificati e su cui si sta lavorando per lanciare questa società e favorirne il suo pieno sviluppo.

Un altro momento di condivisione molto importante si è avuto con l’ascolto di alcune testimonianze da parte dei collaboratori che lavorano all’interno dei punti vendita, dove ognuno in prima persona, dal magazziniere al colorista, all’imprenditore e responsabile di negozio, hanno potuto esprimere un pensiero e un auspicio sui temi riguardanti la propria realtà e il proprio lavoro quotidiano.
Marcel Masson al termine della manifestazione ha affermato: “il successo di questa prima convention, è dovuto soprattutto ai suoi partecipanti, ovvero alle persone e ai rivenditori che hanno creduto fin da subito nel progetto e che hanno lo stesso modo d’interpretare il futuro della distribuzione in Italia, per quanto riguarda il nostro settore”.
Inoltre, Mario Gementi ha dichiarato: “Il progetto Colori di Tollens Bravo è un sogno che abbiamo condiviso per cinque anni e che ora diventa una realtà, già in pieno sviluppo.
Ci auguriamo che questo possa essere il primo grande passo verso una redifinizione del mercato della distribuzione in edilizia leggera, tanto auspicato e condiviso dai nostri rivenditori”.
La manifestazione si è conclusa con la cena e un brindisi finale, allietato da uno spettacolo di fuochi e danze orientali, nella suggestiva cornice del Golf Club.

Colori di Tollens Bravo srl è la nuova società costituita dall’accordo tra Materis Paints Italia e Bravo Group.
CTB si occupa di gestire una rete di distribuzione specializzata formata da 38 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale.
Essa conta di circa 200 addetti e un fatturato complessivo di 60 milioni di euro all’anno.
La rete distributiva offre prodotti vernicianti per interni ed esterni e per la finitura, la protezione il restauro e la decorazione degli edifici.
I marchi commercializzati in esclusiva nei punti vendita sono: Tollens, Viero, Accademia, Bravo paints, oltre a una vasta gamma di attrezzature professionali delle migliori aziende del settore.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti