Trattamento antiscivolo trasparente per pavimentazioni

TOP FILM

3M Safety-Walk™ ACC Antislip Clear Coating è un trattamento antiscivolo dal minimo impatto visivo. Conforme al D.L. 626/94, può rivestire qualsiasi pavimentazione liscia senza modificarne l’estetica ed al tempo stesso riduce notevolmente il rischio di incidenti e cadute.
3M Safety-Walk ACC Antislip Clear Coating è stato infatti progettato per rendere sicure le pavimentazioni che per loro natura sono pericolosamente lisce e/o che in presenza di acqua e umidità diventano transiti rischiosi.
Camminare su un pavimento trattato con 3M Safety-Walk ACC Antislip Clear Coating diventa sicuro per tutti i visitatori dell’edificio, sia che essi indossino scarpe con suole in gomma che in cuoio.
Al di là del tempo necessario per l’asciugatura del prodotto, l’applicazione del trattamento 3M Safety-Walk ACC Antislip Clear Coating non procurerà alcun disagio e non altererà l’immagine del pavimento.
Il trattamento antiscivolo 3M Safety-Walk ACC Antislip Clear Coating viene facilmente installato su qualsiasi pavimentazione liscia sia all’inteno che all’esterno degli edifici.
Terminata la fase di asciugatura sulla pavimentazione, il trattamento 3M Safety-Walk ACC Antislip Clear Coating forma uno strato trasparente che non altera i colori del pavimento. Solo il diverso riflesso della luce farà riconoscere la zona trattata.
Il trattamento non modifica le caratteristiche della pavimentazione. Si tratta infatti di un rivestimento removibile e non permanente. In qualsiasi momento esso può essere rimosso per ripristinare la pavimentazione originaria.

Caratteristiche tecniche
Resistenza: resiste agli agenti atmosferici anche se applicato all’esterno – resistente ai raggi UV.
Durata: resistenza minima stimata di anni 2 con un passaggio medio di 500 persone al giorno.
Manutenzione: è consigliato l’uso di una macchina di pulizia con disco bianco o giallo e un detergente neutro
Rimozione: rimovibile con apposito sverniciatore

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti