Le consolle diventano chic

Le molteplici qualità di questa serie hanno ottenuto una grande risonanza e Fogo nel tempo è cresciuta ed è divenuta una vera e propria serie completa di mobili per il bagno.
Grazie alla nuova altezza di installazione a 45 cm, ora è possibile persino sedersi sopra le consolle Fogo. Abbinamento ideale di questa nuova soluzione è la pratica ed elegantissima bacinella da appoggio soprapiano di forma cilindrica facente parte della nota famiglia di lavabi Bacino.
L’insolita forma geometrica del lavabo proietta le chiare linee orizzontali della consolle Fogo sul piano verticale. Il concetto del design del nuovo Bacino cilindrico è stato ideato dal team dell’azienda.
Un’altezza di 46 cm, un diametro di 37 cm e un bacino interno profondo, senza fori per la rubinetteria e troppopieno, rendono davvero pratica questa bacinella cilindrica. Il tappo di copertura in ceramica dona il tocco finale all’interno del bacino.
Il “dream team” di Duravit prende in considerazione tutti i tipi di bagno. La nuova consolle Fogo è disponibile nelle dimensioni 60, 80, 100, 120, 150 e 180 cm. Ampi cassetti rendono questa consolle un portento in termini di capienza, nonostante l’altezza ridotta.
Lo slanciato lavabo Bacino può essere appoggiato a scelta lateralmente o centralmente sulla consolle. In base alle esigenze Fogo offre un piano d’appoggio sufficiente anche per due lavabi. In versione singola, con una larghezza di soli 60 cm, Fogo e Bacino sono una soluzione perfetta e funzionale, ideale anche per le piccole nicchie o i bagni degli ospiti.
A scelta la nuova consolle Fogo può essere installata ad un’altezza superiore ed essere così abbinata anche a tutte le bacinelle e i lavabi da appoggio soprapiano di Duravit.
Nuovi specchi con illuminazione da 120, 150 e 180 cm, dotati di nuove lampade da 96 cm e 127 cm, vanno a completare la gamma. Una nuova colonna bassa sospesa nel caratteristico look Fogo, di soli 88 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 23 cm di profondità, può contenere tutti gli oggetti di uso quotidiano nel bagno. La scelta delle superfici dei mobili per la serie Fogo comprende le impiallacciature in vero legno di Noce americano, Macassar, Frassino olivato, Ciliegio americano, e la novità Rovere sbiancato: la massima libertà di scelta nell’arredamento del bagno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici