Grande successo per il Gruppo Door al Made Expo 2008
Ottimo bilancio per il Gruppo Door che ha partecipato alla prima edizione del Made (Milano Architettura Design Edilizia) che si è svolto a Milano tra il 5 e il 9 febbraio.
L’ampio spazio espositivo dello stand L9-M14 nel Padiglione 3 è stato curato nei dettagli dal punto di vista grafico. Accattivanti pannelli retro-luminosi con le campagne pubblicitarie d’effetto dei brand del Gruppo, un plasma che riproduceva in loop il video istituzionale e banners con le principali caratteristiche delle esclusive collezioni 2007/2008 hanno catturato l’attenzione non solo degli addetti ai lavori ma anche dei semplici visitatori.
Tutti hanno potuto ammirare da vicino i prodotti di punta della triade dei marchi del Gruppo Door – Door 2000, DO:DIA e La Fores –, in particolare le porte della collezioni Libera di Door 2000, fra cui Lux, Lux Metal, Duplex e Insert Metal, e City ed Essentia di DO:DIA: originale ed eccentrica la prima, prestigiosa e ricercata la seconda.
Un portale DO:DIA dall’indiscusso fascino introduceva nell’area riservata, accessibile solo ai clienti Vip dotati di un’apposita card magnetica. In un’atmosfera intima i titolari del Gruppo hanno potuto incontrare i clienti più importanti e avviare preziose relazioni con operatori provenienti da tutto il mondo.
Commenta questa notizia