Mostra Convegno Expocomfort

La 36° MCE – Mostra Convegno Expocomfort, manifestazione internazionale biennale per l’impiantistica civile ed industriale, si terrà dall’11 al 15 marzo 2008 nel Nuovo Quartiere Fiera Milano a Rho, con una superficie coperta di 400.000 metri quadri.
In contemporanea si svolgerà Expobagno, manifestazione dedicata all’universo bagno che sabato 15 marzo aprirà i battenti anche al pubblico.
Il filo conduttore della manifestazione è: “Comfort & Living Technology”, la tecnologia al servizio del comfortable living.
La mostra ha quattro grandi aree: Energia, Caldo, Freddo e Acqua, per dare spazio a creatività, produzione, nuovi materiali e, soprattutto, alle aree di ricerca e di innovazione tecnologica.

Il successo 2006
L’edizione 2006 ha registrato il tutto esaurito con una superficie espositiva lorda di 400.000 metri quadrati e la presenza di circa 2.750 espositori che hanno offerto una panoramica completa e qualificata dell’impiantistica civile ed industriale.
L’edizione 2006 di Mostra Convegno Expocomfort ha registrato un primato storico con circa 170.000 visitatori, di cui 34.000 provenienti da 134 paesi esteri, rappresentanti il mondo tecnico (tecnici, installatori, ingegneri, etc.) il mondo del business (distributori, contractors, export manager, trade organizzato, etc.) e il mondo dei professionisti (architetti, progettisti, hotel manager, designers, etc.)

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento