Advertisement



G&B Fissaggi, innovazione continua

GB FISSAGGI

La G&B Fissaggi, azienda specializzata nella produzione di sistemi di fissaggio in nylon, acciaio, ancoranti chimici, sigillanti, siliconi e schiume poliuretaniche per il settore edile, ferramenta, elettrico e bricolage, lavora costantemente per dare valore aggiunto ai propri prodotti, in termini di servizio ai clienti, ricerca di soluzioni innovative e consulenza tecnica.
L’azienda si caratterizza per qualità, affidabilità, sicurezza, esperienza e per l’attenzione costante nei confronti della rete vendita localizzata su tutto il territorio nazionale.
Fedele a questa filosofia, è diventato ormai un appuntamento istituzionale per la G&B Fissaggi il Meeting con gli Agenti Italia, organizzato a cadenza annuale o biennale. Nel 2008 i 2 giorni di G&B si svolgeranno fra maggio e giugno 2008 (in data ancora da definire), per fare il punto su innovazioni e nuove proposte per il mercato.
In quella occasione verrà presentato il nuovo Catalogo Generale, il nuovo listino, le proposte commerciali e i servizi per i clienti.
Ad aprile del 2007 la Riunione Agenti si è svolta nella splendida cornice di Borgo Tragliata, nei pressi dei Castelli Romani.
Impegnata costantemente su più fronti, G&B Fissaggi parteciperà nei prossimi mesi alle più importanti manifestazioni di settore, proponendo l’ampia gamma di prodotti:
Practical World 2008 – Colonia 9-12 marzo – Hall n. 5.1, Aisle B – Stand n. 010
Saie 2008 – Bologna 15-18 ottobre – Stand E23 – Pad 33
The Big 5 Show 2008 – Dubai 23-27 novembre

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

GB FISSAGGI

La G&B Fissaggi nasce alla fine degli anni ‘ 70 con una linea di produzione di ...