Convention Fassa Bortolo: un 2007 in crescita, un 2008 di progetti importanti

Di fronte a quasi 350 agenti provenienti da Italia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Slovenia e Croazia, il presidente, Paolo Fassa, ha presentato i risultati del 2007, che evidenziano una crescita del 6,8%, con un fatturato pari a 328 milioni di Euro.
All’ordine del giorno anche i nuovi importanti progetti che verranno sviluppati nell’arco del 2008 in diversi settori dell’edilizia: tra i principali, la costruzione di un nuovo stabilimento in Croazia, inizialmente verrà realizzato un forno per la calce ed in futuro verrà costruito un impianto per la produzione di intonaci; l’inizio dei lavori di costruzione in Albania, nel prossimo autunno, di un cementificio e la realizzazione di uno stabilimento per il cartongesso nell’astigiano.
Illustrate anche le numerose azioni di comunicazione che supporteranno il lavoro della rete vendita, studiate per coprire, nel modo più completo possibile, i diversi target: in programma la rimessa in onda dello spot radiofonico a copertura nazionale, l’uscita della campagna stampa sulle riviste specializzate con soggetti differenziati per le principali linee di prodotto, la comunicazione sui quotidiani nazionali per promuovere i prodotti per l’Architettura Sostenibile.
A sostegno delle vendite verrà anche realizzato nuovo materiale di comunicazione tecnica, tra cui depliant e cataloghi, e nuovi supporti espositivi per la linea colori e i sistemi a cappotto. Fondamentale anche la messa on line del nuovo sito internet (www.fassabortolo.com) che, in una logica più razionale, all’insegna della web usability, e con un’impostazione grafica moderna e lineare, presenta l’azienda in tutti i suoi aspetti, dalle news alla storia, dai prodotti all’area stampa, dalle realizzazioni agli eventi, e molto altro ancora.
Sempre in prima linea anche con la formazione professionale, che nel 2008 avrà un calendario particolarmente ricco, con convegni ed incontri per personale aggiornato e competente. Le sponsorizzazioni culturali, inoltre, vedranno Fassa ancora presente in numerose iniziative: la partnership con Venezia, le sponsorizzazioni culturali di Treviso e Pompei, conclusesi con la realizzazione di alcune pubblicazioni, il Premio Internazionale Architettura Sostenibile, giunto oramai alla V edizione.
In occasione del meeting, per coronare i risultati positivi raggiunti nel 2007, sono stati assegnati anche premi e riconoscimenti agli agenti che hanno dato il loro contributo concreto al successo dell’azienda distinguendosi con i migliori risultati di vendita.

Per ulteriori informazioni
www.fassabortolo.com

Convention Fassa Bortolo
20 Gennaio 2007 – CastelBrando

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

REPORT FIERE

Le ultime notizie sull’argomento