Stand by me: arte e tecnologia

RUREDIL

Le due aziende del Gruppo Ruredil, Ruredil e Levocell, partecipano alla fiera MADE Expo ed ospitano nel loro stand, sull’onda degli ottimi risultati ottenuti al Saie 2007, l’esposizione fotografica “STAND by me”, organizzata per celebrare la bellezza di tre importanti monumenti italiani e comunicare, attraverso il linguaggio espressivo dell’arte, una professione svolta con successo da oltre 50 anni.
Le fotografie di Carmelo Bongiorno, Marco Saroldi e Vittorio Pavan, che hanno reinterpretato rispettivamente la Cattedrale di Noto, la Chiesa del Santo Volto a Torino e il Molino Stucky di Venezia, saranno esposte presso lo stand di Ruredil e Levocell per tutta la durata della fiera: un’occasione per ripercorrere la bellezza delle tre referenze, parte del ricco patrimonio artistico e culturale italiano, alla cui ristrutturazione o costruzione ha contribuito il Gruppo Ruredil.
Levocell ha fornito le tecnologie per la realizzazione dei pannelli prefabbricati utilizzati nella costruzione della Chiesa del Santo Volto di Torino, i prodotti Ruredil sono stati utilizzati per il rinforzo dei nuovi archi della navata mediana della Cattedrale di Noto; infine, le due aziende sono intervenute entrambe per la ristrutturazione di Molino Stucky a Venezia: Levocell con le tecnologie per l’impermeabilizzazione della struttura e Ruredil con i prodotti per il rifacimento degli intonaci e il rinforzo strutturale della ciminiera.

Durante la fiera Ruredil e Levocell presenteranno tutte le novità del Gruppo. L’appuntamento è a MADE Expo, dal 5 al 9 febbraio 2008, Pad. 4 – Pos. B15/C14.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

RUREDIL

RUREDIL nasce nei primi anni ’50 e da allora si è distinta per la continua e costante crescita ...