Nuovo catalogo informatico Nord Bitumi

NORD BITUMI

Il nuovo catalogo informatico di Nord Bitumi si presenta come uno strumento agile ed efficace in termini di informazione, consulenza e supporto, affiancando e integrando la documentazione tecnico-commerciale già esistente. Il nuovo catalogo non è una mera trasposizione del catalogo cartaceo, ma richiama nell’aspetto, nell’organizzazione e nella realizzazione tecnologica il portale internazionale dell’azienda.
I contenuti si suddividono in quattro grandi sezioni tematiche.
In quella istituzionale sono presenti il profilo e la filosofia dell’azienda, e la presentazione dei cataloghi già pubblicati.
Vi è poi una sezione dedicata alle soluzioni applicative – isolamento acustico, impermeabilizzazione pluristrato e monostrato – con i capitolati di base e i dettagli di posa scaricabili.
Una sezione, inoltre, è dedicata alle referenze, suddivise per tipologia edilizia.
La parte più corposa, naturalmente, è dedicata alle soluzioni dell’azienda: membrane impermeabilizzanti, sistema tetto, isolanti acustici, fissaggi e collanti, prodotti accessori. A disposizione di progettisti, tecnici o installatori vi sono le schede prodotto in pdf, consigli per la progettazione, guide alla posa e a particolari soluzioni applicative.
Con questo nuovo strumento Nord Bitumi conferma l’impegno a rendere sempre più pratica e qualificata la collaborazione con progettisti e applicatori, a beneficio della qualità delle realizzazioni e del comfort di chi vi abita e lavora.
Un impegno costante, che si protrae da oltre 40 anni.

È possibile ricevere una copia gratuita del nuovo catalogo informatico, inviando un’email con i propri dati a [email protected]

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda