Nuovo calendario artistico Ferrari BK

Dopo il grande successo del Calendario Artistico 2006 e del Calendario Artistico 2007, Ferrari Bk propone anche per il 2008 il calendario Artistico Ferrari Bk dal tema “l’arte della pavimentazione”, che contiene le opere create appositamente da 12 Maestri Madonnari del Centro Culturale Artistico Madonnari di Mantova.
Gli artisti hanno eseguito le loro opere su masselli Ferrari Bk durante la seconda manifestazione artistica/culturale patrocinata dalla Ferrari Bk e denominata “Arte su Piazza”, svoltasi a Verona Sabato 13/10/2007, in Piazza Dante.
Lo scopo della manifestazione a cui partecipano Maestri Madonnari è quello di mettere in risalto gli Artisti “di strada” e la loro antica arte: un’espressione di comunicazione visiva che la gente sta dimenticando, proprio per la difficoltà di conciliare le esigenze cittadine con l’arte che propongono.
Inoltre l’evento promuove iniziative di beneficenza derivanti dalla vendita all’asta delle opere prodotte dagli Artisti partecipanti.
Per ulteriori informazioni e per ricevere in omaggio il calendario artistico http://www.ferraribk.it/richiedi_calendario_2008.html

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici