fischer Solar-fix

FISCHER ITALIA

Solar-fix è il sistema che può essere installato sia su coperture a falda che su superfici piane, ideale anche per soluzioni personalizzate ed è compatibile con il sistema fischer Samontec, il sistema completo di collari, profilati, mensole, viti preassemblate e accessori per sostenere e fissare alle strutture edili tutti gli elementi che compongono impianti termoidraulici ed elettrici.
Solar-fix è semplice e veloce: è un sistema di montaggio pre-assemblato che permette con poche operazioni di effettuare una perfetta installazione usando solamente due attrezzi (brugola 6 e chiave esagonale 13).
Solar-fix è affidabile: è un sistema robusto ed affidabile nel tempo, i suoi componenti in alluminio e inox A2 assicurano la massima garanzia anche per carichi pesanti.
Soluzioni per superfici piane
Grazie al telaio pre-assemblato STF con profili in alluminio adattabili alle diverse inclinazioni (25° – 30° – 35°), viene garantito un montaggio rapido e veloce offrendo soluzioni ottimali con strutture resistenti alle forze del vento e della neve. Prima della posa in opera è consigliabile verificare tre semplici accorgimenti: valutare l’inclinazione ottimale, scegliere il telaio STF in base all’inclinazione, verificare lo spessore del pannello.
Soluzioni per coperture a falda
Un sistema flessibile adatto alle più comuni coperture civili, costituito da appositi ganci GT,GC, GTP in acciaio inox, permette una semplice e perfetta messa in opera dei pannelli sul tetto. Anche in questo caso prima della posa in opera verificare: la tipologia della copertura (tegole, coppi), quindi scegliere il gancio più idoneo (ganci GT, GC, GTP), verificare lo spessore del pannello.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda