EDILenneti – Drenaggio, separazione, rinforzo

ARRIGONI

• Drenaggio: per la sua maggiore permeabilità rispetto al terreno sottostante, EDILenneti trova impiego nella realizzazione di sottostrati di piazzali, aeroporti, autostrade, campi sportivi, nel controllo permanente dell’erosione di argini di fiumi e canali e nel consolidamento di edifici.
• Separazione: creando una barriera stabile e porosa tra i diversi strati di terreno, EDILenneti è utilizzato per consentire la costruzione di opere maggiormente durabili nel tempo, come anche per agevolare la realizzazione di pavimentazioni con masselli autobloccanti.
• Rinforzo: accrescendo la compattezza della terra, EDILenneti limita l’instabilità dei rilevati realizzati su terreni a bassa portanza.

Caratteristiche
EDILenneti è un geotessile non tessuto, realizzato in fibra di poliestere: vanta un’ottima resistenza a tutti gli acidi/alcali presenti nel terreno, agli attacchi biologici e chimici (petrolio, acqua salata, oli, etc.), alla rottura, alla luce ed all’abrasione. Disponible in colore pastello, in ottemperanza alla Legge 626, EDILenneti è un prodotto ecologico, ad elevata resistenza meccanica, durevole nel tempo, di facile ed economica posa in opera.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda