Calendario PALPEBRA® by Breda 2008

BREDA

La casa moderna si caratterizza per un’integrazione sempre maggiore tra tecnologia e cura estetica, a cominciare dall’ingresso: un aspetto che non sfugge a Breda Sistemi Industriali Spa, azienda con sede a Sequals (Pordenone) specializzata nella produzione di portoni sezionali residenziali e industriali, portoni a libro e sistemi punti carico (insieme che comprende la porta sezionale, la pedana di carico e il portale isotermico).
Oggi Breda è sinonimo di qualità, sicurezza e cura estetica, caratteristiche che Palpebra®, il sezionale dell’azienda, riassume alla perfezione. Esso reinterpreta con eleganza il tradizionale portone sezionale, rispondendo alle esigenze del moderno abitare. Già, perchè il portone è sicuramente uno degli elementi che per primi raccontano di una casa, il biglietto da visita di un’abitazione.
Ed è proprio da questa attenzione all’estetica che nasce l’esclusivo Calendario a tiratura limitata PALPEBRA® by Breda 2008: “PALPEBRA®”: movimento naturalmente perfetto .
Per ammirare un’anteprima del calendario è possibile vedere il filmato online sul Canale YouTube Breda Palpebra.
Il Calendario Breda 2008 può essere richiesto per l’invio GRATUITO all’indirizzo www.bredasys.com/Calendario fino ad esaurimento scorte.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda