Strumento di lavoro semplice e intuitivo

ZINTEK

Per tutti coloro che devono fare i conti con superfici, scelta di materiali e voci di capitolato, Zintek propone Zintek P.O.L., il software unico nel campo dei rivestimenti metallici per il calcolo di preventivi on-line.
Pensato per professionisti, progettisti, architetti e imprese che utilizzano il laminato zinco-titanio zintek®, Zintek P.O.L. consente in pochi click di calcolare preventivi assolutamente precisi in formato PDF, per la realizzazione di coperture, facciate e lattoniere in zintek®.
Il software è accessibile gratuitamente dal sito www.zintek.it, non richiede l’installazione di driver o programmi aggiuntivi, ma solo la semplice registrazione.
Come funziona
Si tratta di uno strumento di lavoro semplice e flessibile, per avere un preventivo dettagliato bastano pochi dati, non si deve inserire nessun paramentro se non la semplice superficie e la scelta tra zintek® naturale o prepatinato:
1. Creare un nuovo progetto
Una volta inseriti i dati per elaborare il capitolato: tetto copertura e complementi, in tempo reale vengono visualizzati costi parziali e totali;
2. Visualizzare l’archivio
I progetti possono essere inseriti, modificati, cancellati. Una volta salvati, i dati sono conservati in un archivio personale, e possono essere sempre visualizzati;
3. Stampare il capitolato
Visualizzando la pagina riassuntiva del capitolato si può decidere se creare un documento completo. Il capitolato sarà pronto per la stampa o l’invio tramite posta elettronica.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

ZINTEK

Zintek Srl è una società uni personale di Simar SpA, produttrice dello zintek® e a sua ...