Business e prestigio a Dubai

Da Multiplata Real Estate, prima società immobiliare gestita da italiani a Dubai, i nuovi progetti che testimoniano l’inarrestabile ascesa del del mercato degli immobili negli Emirati Arabi Uniti.
Gruppo di professionisti tra i più affidabili in ambito immobiliare, Multiplata Real Estate è specializzata nella promozione, nella ricerca e nella selezione di immobili a Dubai. Prima società immobiliare ad essere gestita da italiani negli Emirati Arabi Uniti, lo staff Multiplata, in qualità di promotore diretto dei costruttori, è in grado di proporre al mercato internazionale soluzioni di investimento caratterizzate da reali e proficue possibilità di rivalutazione e profitto.
Tra le aree di maggior interesse all’interno degli Emirati Arabi Uniti, il mercato immobiliare del luogo si distingue infatti per l’estrema vivacità e la vertiginosa crescita edile, resa possibile dal forte investimento locale sulla diversificazione dell’economia, imperniata su servizi e turismo di prestigio piuttosto che sull’esortazione di idrocarburi.
La stabilità politica e sociale, la liberalità del sistema economico, la snellezza della burocrazia, la mancanza di tassazione sulle proprietà immobiliari, poi, sono solo alcuni dei fattori che vanno a completare e a rendere effettiva la solidità e la redditività degli investimenti proposti da Multiplata Reale Estate nell’Emirato che si affaccia sul Golfo.

Due nuove sedi
Proprio in forza del crescente successo riscosso, Multiplata attraversa una positiva fase di espansione che si realizza, da un lato, nell’apertura di nuove filiali e, dall’altro, in nuovi progetti caratterizzati dal consueto prestigio.
Sono state infatti inaugurate due nuove succursali, che andranno ad affiancarsi alla sede centrale di Dubai, basate a Londra e a Mosca.
Coerentemente alla filosofia aziendale Multiplata, punti di forza saranno lo scrupoloso servizio di assistenza, dal preliminare fino al rogito, e la messa a disposizione del cliente dell’esperienza di professionisti costantemente presenti sia sul territorio nazionale che a Dubai.
Dal punto di vista delle proposte immobiliari invece, dopo il grande consenso riscosso dalla “Niki Lauda Tower” – le cui unità immobiliari sono state vendute in una sola settimana – un’altra importante joint venture con il grande costruttore tedesco ACI: la “Michael Schumacher Business Avenue”.
Sorta di città all’interno della città apparentabile alla Manhattan newyorkese e a Ginza per la metropoli di Tokyo, collocata nella prestigiosa Business Bay di Dubai, la torre intitolata al pilota costituirà un polo commerciale la cui realizzazione rappresenta uno dei più ambiziosi progetti pensati per trasformare gli Emirati Arabi Uniti in un centro di affari a livello mondiale.
Le vendite avvengono a piano; in soli tre giorni, il successo è stato tale da aver quasi esaurito gli appartamenti a disposizione.

“Jumeirah Village”.
Dal prestigio di quello che diventerà il quartiere d’affari più famoso al mondo, alle abitazioni esclusive pensate per i professionisti del business. “Jumeirah Village”, quartiere residenziale a ridosso dell’elitario Emirate Hills, sarà il luogo d’elezione in cui troveranno casa i businessman di Dubailand, i professionisti delle zone d’affari di Marina e di Sheikh Zayed Road, il personale del futuro aeroporto di Jebel Ali.
Il quartiere si dividerà in tre zone: Jumeirah Village Circle, Jumeirah Village South, Jumeirah Village Triangle.

Multiplata Real Estate e Grimaldi Immobiliare.
Sempre più solido il legame già stretto tra Italia ed Emirati Arabi Uniti, rafforzato ulteriormente dal nuovo accordo firmato tra Multiplata Real Estate il prestigioso gruppo immobiliare italiano Grimaldi. Grazie a questo nuovo patto, le agenzie Grimaldi che vorranno proporre immobili a Dubai potranno avvalersi dell’importante esperienza maturata da Multiplata nella zona del Golfo; per converso, a partire dal primo semestre 2008, cominceranno ad essere proposti in vendita a Dubai immobili in Italia.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento