Scrigno e vinci

SCRIGNO

Scrigno Spa promuove su tutto il territorio nazionale e Repubblica di San Marino il Concorso “Scrigno e Vinci”, dedicato ai consumatori finali. La partecipazione è riservata a chi ha installato un controtelaio Scrigno fra il 1992 e il 31/12/2007, e comunque ad un solo componente del nucleo familiare, verificata la presenza del marchio Scrigno o Scrigno 120 nella guida di scorrimento.
Ciascun partecipante potrà iscriversi una volta soltanto, scegliendo a piacimento una delle due modalità.
Partecipazione con cartolina:
Dal 1 aprile al 31 dicembre, presso i Rivenditori autorizzati Scrigno®, verranno distribuite al pubblico delle cartoline di partecipazione al concorso che dovranno essere compilate con i propri dati anagrafici e spedite all’azienda Scrigno s.p.a..
Partecipazione via internet
Dal 1 aprile al 31 dicembre, dalla home page del sito internet www.scrigno.net si accede ad un’area riservata, nella quale il partecipante troverà l’apposita scheda di partecipazione al concorso che dovrà essere compilata con i propri dati anagrafici.
L’iscrizione al sito internet è gratuita e farà fede la data di registrazione.
Tra tutti i nominativi verranno estratti 13 vincitori e 26 nominativi di riserva. L’assegnazione dei premi ai 13 vincitori sarà subordinata alla verifica da parte di un incaricato dell’azienda Scrigno Spa dell’effettiva istallazione del prodotto originale Scrigno® riconoscibile dal marchio impresso nella guida di scorrimento.
L’estrazione avverrà entro il 15 gennaio 2008.
Premi
• 1° premio – Mercedes classe A 150 Elegance
• 2° premio – Vespa Piaggio LXV 50 2T
• 3° premio – Crociera nel Mediterraneo di una settimana per due persone
• 4° – 8° premio – Play Station Portable Sony
• 9° – 13° premio – Ipod Shuffle Apple

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

SCRIGNO

Scrigno è l’azienda leader nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di controtelai per porte e ...