Sulle ali della fantasia

DOOR 2000

Frutto di sperimentazione, innovazione e ricerca, è sicuramente la linea di porte più eclettica creata dal Door Design Studio. Con Libera è possibile infatti dare sfogo alla fantasia, individuando il modello di porta che meglio caratterizza la propria casa e optare per la finitura più adatta del pannello: rovere, wengè, noce canaletto, teak, pelle o bianco. Ma la novità assoluta è che Libera consente pure di scegliere quella del telaio cassa disponibile, oltre che nelle stesse finiture del pannello, anche in alluminio.
E’ possibile, quindi, concedersi a materiali caldi, come il rovere o il wengè, oppure ad altri insoliti e allo stesso tempo ricchi di personalità. Proprio come il noce canaletto e l’alluminio, entrambi utilizzati in Libera: il primo è di grande tendenza nell’arredo casa; il secondo possiede l’indiscussa qualità di rendere la porta moderna ed estremamente tecnica.
La porta potrà poi essere impreziosita con formelle in vetro millerighe, disponibili in molti colori, o in legno con la vena verticale anziché orizzontale, oppure con inserti in alluminio.
Door 2000 propone dodici modelli con abbinamenti che, a seconda delle diverse esigenze, trasformano la porta in un oggetto sobrio ed elegante, accattivante e ricco d’appeal oppure estremamente sofisticato.

PORTA LUX – Collezione Libera
La porta Lux della collezione Libera, in particolare, è perfetta per dare luce all’ambiente così come per separare senza dividere. Si coordina in modo perfetto con il modello Basic. Lux, così come la versione Metal che presenta la cornice in alluminio, è disponibile nelle finiture: Bianco, Noce Canaletto, Teak, Rovere e Wengè.

PORTA DUPLEX – Collezione Libera
L’inserimento di due formelle nella stessa finitura del pannelllo – ma con la vena verticale anziché orizzontale – rende la porta Duplex adatta ad essere inserita in un ambiente sobrio ed elegante. Le formelle possono essere anche in vetro millerighe Rosso Amaranto, Bianco Latte, Verde Oliva, Moka. E’ disponibile, così come la versione Metal che presenta la cornice in alluminio, nelle finiture: Bianco, Noce Canaletto, Teak, Rovere e Wengè.

Clicca il tasto sottostante per richiedere ulteriori informazioni

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti