Programma di edilizia scolastica Bonomi Prefabbricati & Immobili Srl

Il progetto degli edifici per l’infanzia e per la scuola dell’obbligo appartiene alla tradizione della ricerca architettonica d’eccellenza.
In esso convergono ed entrano in gioco le questioni nevralgiche dell’architettura civile: il rapporto con il luogo, i caratteri distributivi, l’indagine tipologica, le relazioni fra spazi collettivi e unità minime d’associazione, le modalità d’aggregazione fra le parti, la questione della flessibilità, dell’ergonomia, la definizione di un sistema costruttivo, il controllo bio-climatico, la ricerca iconografica, il conseguimento di un’economia finale.

La scuola non è costituita da sole aule, servizi e aree sportive.
Bonomi Prefabbricati & Immobili Srl, azienda che dal 1995 opera prevalentemente nel settore dell’edilizia prefabbricata e dei montaggi industriali, integra spazi didattici, burocratici e organizzativi con precise attenzioni.
L’offerta verte su edifici in legno/metallo a moduli prefabbricati e non, adibiti a scuole, materne, asili nido, biblioteche, scuole media o strutture per l’apprendimento giovanile e non solo.

Clicca il tasto sottostante per richiedere ulteriori informazioni

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento