Imer Group sbarca in Marocco

Imer Group di Poggibonsi (Siena), leader europeo nella produzione di macchine per l’edilizia, di macchine di proiezione e trasporto, di macchine e impianti per la produzione, per il trasporto e la messa in opera del calcestruzzo e specializzato nel settore delle macchine movimento terra, sbarca sul territorio nordafricano.
Dopo aver da poco inaugurato uno stabilimento produttivo in Turchia (ad Aksaray), ora apre una nuova filiale commerciale a Casablanca (in Marocco), con il nome IMER SA – Marocco.

“L’espansione a livello internazionale – spiega Silvano Bencini, Presidente e Amministratore Delegato di Imer Group – rappresenta sicuramente una parte fondamentale della nostra strategia di sviluppo.
La nostra filiale di Casablanca, la prima di Imer Group nel continente africano, dimostra concretamente che vogliamo cogliere tutte le opportunita’ offerte dai mercati del Nord Africa, rafforzando la nostra posizione in quest’area.
Il Marocco, in particolare, sta portando avanti un interessante piano di investimenti nel settore residenziale ed alberghiero e, per questo, intendiamo mettere a disposizione i nostri prodotti per venire incontro alle esigenze del settore edilizio locale”.
Il gruppo di Poggibonsi, nel 2006, ha registrato un giro d’affari aggregato di 196 Milioni di Euro, con un aumento, rispetto all’anno precedente, del 13%.

Per informazioni sui prodotti Imer Group
www.imergroup.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici