Un servizio logistico che acquisisce “punti”

Aperto e operativo da giugno un nuovo deposito di Holcim a Trezzo sull’ Adda, presso la società Fornace Laterizi Trezzo.
Holcim Italia Area Cementi continua così la sua strategia di miglioramento e consolidamento dei servizi logistici al cliente, iniziata già lo scorso anno con il lancio di Prontologistica, il servizio dedicato a tutti coloro che desiderano la comodità e la semplicità delle consegne franco destino per cementi, calci e predosati.
Al nuovo deposito, presso cui sono disponibili i prodotti in sacco (il legante Intocem e i cementi 32,5, 42,5 e 52,5) il compito di soddisfare le esigenze dei clienti dell’ area di riferimento.
L’obiettivo primario è sempre quello di garantire non solo prodotti ma anche servizi di qualità e, nel caso specifico, maggiori flessibilità, puntualità ed efficienza nella gestione dei flussi di merce verso il mercato, nella consapevolezza che il trasporto dei prodotti è oggi parte integrante del processo produttivo e della sua economia. Questo nuovo punto operativo vuole dunque essere un’altra pronta risposta alle esigenze dei clienti, in un contesto caratterizzato da un continuo aumento della complessità dei processi logistici.

Per ulteriori informazioni
e-mail [email protected]

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici