Stop alle fessurazioni con Pavitec HP di Cavatorta

CAVATORTA

Il principale e più diffuso inconveniente dei pavimenti civili ed industriali è costituito dalla formazione e dalla propagazione di fessurazioni nel calcestruzzo di cui compromettono la durabilità, intesa come capacità di durare nel tempo.
L’impiego di reti metalliche di armatura del massetto, opportunamente dimensionate e posizionate, costituisce in assoluto la più efficace misura di prevenzione dei fenomeni macro e micro-fessurativi.
Per l’armatura dei massetti nei pavimenti riscaldati e galleggianti, a prescindere sia dall’ampiezza delle superfici (scuole, campi sportivi, industrie, ecc.) sia dal tipo di rivestimento utilizzato (legno, gomma, linoleum, ecc.), Cavatorta propone il nuovo pannello Pavitec HP.
Prodotto in filo zincato a caldo del diametro di 3 mm, Pavitec HP ha forma rettangolare (2×1 m) e maglie a forma quadrata (5×5 cm).
Privo di parti taglienti, il nuovo pannello elettrosaldato di Cavatorta è commercializzato in fasci da 15 pezzi, disposti su palette da 18 fasci ciascuna, per complessivi 270 pannelli.
Come tutti i prodotti della gamma Cavatorta, anche Pavitec HP è, ovviamente, “made in Italy”.
Istruzioni per l’utilizzo:
Il pannello va sempre collocato ben centrato nel pavimento;
I pannelli devono essere collocati con la sovrapposizione di una maglia (50 mm.);
I punti di saldatura devono giacere all’interno dei pannelli sovrapposti per un migliore livellamento e per avere un migliore rivestimento di malta, senza la formazione di cavità.

Per ulteriori informazioni
www.cavatorta.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti