WICONA


Wicona, produtorre di serramenti di alta qualità

SAPA BUILDING SYSTEMS S.P.A.
Via A.Ponchielli, 3
20063 Cernusco sul Naviglio - Milano

TEL 02 9242921
FAX 02 92429497
www.wicona.it

Produzione: Finestre, porte finestre, facciate e coperture d'alta qualità a risparmi energetico

WICONA è sinonimo di altissimi standard tecnici, progetta e propone soluzioni per offrire la massima efficienza nel contenimento delle dispersioni di energia.
All’avanguardia nella ricerca, vanta risultati di grande valore in fatto di isolamento termico ed acustico, di sicurezza e di tecnologia nell’edilizia.
WICONA offre a progettisti ed installatori non solo una gamma completa di finestre, porte, facciate e coperture d’alta qualità, ma anche tutta la sua esperienza per la realizzazione di soluzioni perfettamente personalizzate.
Ci sono molti aspetti da considerare prima di scegliere il prodotto ed il materiale giusto: opzioni personalizzate, costi di assistenza e manutenzione, durata, isolamento termico e acustico, protezione dell’ambiente, comfort, funzionalità e non ultimo, il costo.
In questo contesto, i sistemi  in alluminio WICONA offrono una combinazione ottimale e soddisfano pienamente tutte le esigenze:

  • finestre WICLINE
  • porte WICSTYLE
  • scorrevoli WICSLIDE
  • facciate WICTEC
  • frangisole WICSOLAIRE

I serramenti in alluminio spesso rappresentano la soluzione più efficiente rispetti ai costi, grazie alla loro durata di vita praticamente illimitata, il costo minimo per la manutenzione e la possibilità di risparmiare energia.
Oltre alle proprietà di stabilità dell’alluminio, è garantita un’ottima interazione tra guarnizioni, ferramenta, accessori, drenaggi e sistemi di compensazione. Un risultato ottenuto grazie all’ approccio olistico che viene adottato per tutti i processi di sviluppo WICONA.

Approfondisci i prodotti dell’azienda Wicona su www.infobuildenergia.it

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a WICONA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio