Triax Slim®

LegoLED® Triax Slim® è la novità 2007 realizzata da LegoLED, al fine di completare la propria gamma di prodotti a “diametro 50mm”.
Disponibile in due differenti versioni:
• Il primo è un vero e proprio MR16 Triax® “appiattito”, che comprende in soli 22mm di spessore, tre High PowerLED da 1W, un’Elettronica di controllo che ne permette il pilotaggio a:
Typical Voltage:
DC Vmin= 12V Vmax= 35V AC Vmin= 12V Vmax= 20V
ed un’ottica innovativa, sviluppata specificatamente per garantire ottime prestazioni luminose pur con spessore minimo.
• Il secondo, realizzato senza Elettronica di controllo, può essere alimentato utilizzando soluzioni specifiche per LED
LegoLED® Triax Slim® è completato da una ghiera estetica in alluminio (che funge da dissipatore), ad oggi disponibile esclusivamente con anodizzazione di colore Silver; molto semplice da installare, grazie alle sue molle di tenuta posteriori, che facilitano l’operazione di fissaggio nei fori, garantendo le giuste prestazioni unitamente ad un’estetica apprezzabile.
Le sue caratteristiche lo rendono adeguato per diverse applicazioni, in particolar modo in quelle dove non vi è molto spazio a disposizione (a causa del progetto oppure per la posizione), ma sono richiesti alti livelli di luminosità.

Mercati quali quello dei Produttori di Arredamento, dei Designer per Interni, dell’Industria per uso domestico, possono trovare in LegoLED® Triax Slim® la giusta risposta alle loro necessità.

Per ulteriori informazioni
www.crosspoint.it
 
Fonte: www.infobuild.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento