Stibil

Stibil, la regolazione wireless di corpi illuminanti, veneziane e condizionamento negli uffici a pareti mobili
ESAC distribuisce in Italia STIBIL®, la nuova tecnologia wireless per l’Automazione degli uffici, referenziata da importanti installazioni nell’area di Parigi ed in Europa.
Stibil è un sistema innovativo e permette un nuovo modo di gestire il comfort in edifici a facciate continue con “open space” ed uffici a pareti mobili. E’ il sistema ideale per Palazzi Uffici e Centri Direzionali.
Permette all’utente di regolare autonomamente, con telecomandi ad infrarossi o radio, il comfort del proprio ambiente di lavoro, dall’illuminazione alla climatizzazione fino all’irraggiamento solare.
I vantaggi sono soprattutto nella facilità di installazione e nel principio del cablaggio virtuale, che permette di definire da PC le diverse zone dell’edificio ed i corrispondenti parametri di funzionamento, e di modificarli senza dover intervenire sul cablaggio fisico nel caso di modifica delle pareti.
Da non trascurare la riduzione dei costi di installazione, avviamento e manutenzione, e la totale interoperabilità con i sistemi di supervisione LONmark.
Per il proprietario dell’edificio, la facile e veloce configurazione dei livelli di comfort ambientale fornita da Stibil® si traduce nella possibilità di ottimizzare la gestione e ridurre intrinsecamente i costi totali, sia in fase di realizzazione sia in fase di gestione/conduzione. Al progettista invece fornisce una soluzione globale, basata su una tecnologia innovativa ed affidabile.
Gli integratori ed installatori infine sono avvantaggiati dalla facilità di installazione e configurazione e dal conseguente contenimento dei costi in tutte le fasi del loro lavoro.

Per ulteriori informazioni
www.esacsrl.com
 
Fonte: www.infobuild.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento