Spazio alla fantasia con Libera di Door 2000

DOOR 2000

Libera permette infatti di decidere le finiture del pannello – che può essere in rovere, wengè, noce canaletto, teak, pelle o bianco – e del telaio cassa.
Proprio quest’ultimo è disponibile, oltre che nelle stesse finiture del pannello, anche in alluminio. Libera consente, quindi, di concedersi a materiali caldi, come il rovere o il wengè, oppure ad altri insoliti per il settore dei serramenti e allo stesso tempo ricchi di personalità, come il noce canaletto e l’alluminio, entrambi utilizzati per la prima volta nelle porte Door 2000. Il primo, oltre ad essere uno dei legni più durevoli in assoluto, è di grande tendenza nell’arredo casa; il secondo possiede l’indiscussa qualità di rendere la porta moderna, attuale ed estremamente tecnica.
In alcuni modelli, poi, Libera offre la possibilità di inserire formelle decorative in vetro (consigliato nelle tipologie Ice oppure Opal, può essere verde oliva, bianco, rosso amaranto, moka) oppure in alluminio. Personalizzazione garantita ed autentica libertà di scegliere, dunque, per porte che consentono, secondo i propri gusti, mix divertenti, sobri o audaci.

Per ulteriori informazioni
www.door-2000.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti