Semplicità ed eleganza assolute

Giaiotti proseguendo nella filosofia che contraddistingue l’azienda di creare spazi di lavoro semplici, essenziali e naturalmente eleganti, dalle linee sobrie ma attente al design, propone le nuove linee 3ND.EXE (direzionale) e 3ND.OP (operativa).
3ND, è una combinazione alfanumerica voluta per esprimere un nuovo “TREND” ossia tendenza, sia per ciò che attiene alla tipologia di arredo in senso stretto, sia per quanto concerne, più in generale, un riscoperto metodo di lavoro.
Non più complessi agglomerati di forme complicate di piani di lavoro, bensì una più naturale semplicità sia nelle forme che nelle loro aggregazioni, che danno luogo a spazi di lavoro semplici, ma non per questo meno fruibili.
Linee sobrie e moderne caratterizzano il design di 3ND, che risulta pertanto in una collezione di elementi essenziali e naturalmente eleganti.
Il motivo caratterizzante il disegno è senz’altro l’accoppiamento tra il profilo a sezione triangolare in acciaio ottenuto per profilatura a freddo, e il profilo a sezione rettangolare di collegamento tra i montanti delle gambe, in funzione alla destinazione d’uso delle stesse, nelle due versioni Executive (.EXE) o Operativa (.OP).
Per le prime è stato previsto l’abbinamento di materiali quali acciaio-legno e/o acciaio-cristallo, mentre per le seconde la combinazione prevede acciaio-laminato. Anche sotto l’aspetto cromatico 3ND si presenta con proposte innovative sia relativamente ai colori di verniciatura veri e propri, che come essenze, cristalli, laminati utilizzati, ma pure con materiali naturali quali per esempio la pelle, per alcuni accessori nella versione Executive, elevandola ad un livello di elegante prestigio.
La serie si presenta particolarmente curata anche sotto l’aspetto accessoristico a supporto dell’ampia gamma di apparecchiature elettroniche in utilizzo negli uffici contemporanei, quali canalizzazioni passacavi e torrette fisse o estraibili alloggianti frutti per prese elettriche, telefoniche e dati, consentendo rapidi e pratici avvicendamenti alle diverse postazioni di lavoro da parte di più fruitori.
La gamma si completa con una serie di contenitori di collaudata funzionalità e fruibilità, elegantemente personalizzati da accessori di forme e finiture gradevoli e moderne.

Per ulteriori informazioni
www.giaiotti.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici