Nuovi spazi per il parquet

Giovedì 19 Aprile 2007 alle ore 18.30 alla Triennale di Milano, presso il Coffee Design, si terrà la Cerimonia di Premiazione del Concorso Internazionale di Idee “Made of Wood” alla presenza dell’architetto Claudio Silvestrin, Presidente di Giuria.
Il Concorso Internazionale è stato promosso da Gazzotti con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Bologna, con la finalità di raccogliere nuove proposte progettuali e tecniche per l’utilizzo del parquet in interni pubblici e privati.
I nomi dei vincitori verranno resi noti solo al momento della premiazione.
I lavori dei vincitori ed i progetti più meritevoli saranno esposti, il 19 e 20 aprile 2007 dalle 10.30 alle 22.30, nella Sala Triennale Lab.
I progetti presentati dovevano rispondere a principi di forte innovazione; il prodotto parquet può essere infatti concepito anche come elemento d’arredo e di design, ampliando e rivoluzionando le proprie applicazioni.
I premi in denaro e le menzioni speciali saranno accompagnate da una motivazione scritta e consegnati dall’Architetto Claudio Silvestrin, in qualità di Presidente di Giuria, e da tutti i membri della Commissione.

Per ulteriori informazioni
parquet.gazzotti.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici