Nuovo sito Breda

È da pochi giorni on line il sito Breda completamente rinnovato.
bredasys.com è il punto di incontro tra Breda Sistemi Industriali, azienda che da oltre 20 anni opera nella progettazione e realizzazione di portoni, e gli operatori del settore, rivenditori e progettisti.
Il portale si sviluppa in 5 sezioni principali: news, il mondo Breda, i prodotti, l’area professionale e l’area stampa.
Ricca e dettagliata la sezione dei prodotti Breda, un catalogo interattivo dove si descrivono i particolari tecnici, le possibili installazioni e tutti i vantaggi dell’utilizzo dei portoni Breda.
Ogni portone, infatti, è diverso dall’altro, a partire dal progetto, fino all’esclusiva personalizzazione, risolvendo i problemi di adattabilità architettonica delle abitazioni, le esigenze di praticità e i gusti estetici.
A partire dalla progettazione, realizzata con elevati standard informatici che eliminano in partenza qualsiasi imprevisto realizzativo, è possibile avere un portone “su misura”, nel rispetto delle normative esistenti, con una propria matricola di riferimento, per poter essere seguiti successivamente nell’assistenza.
I Portoni Sezionali, i Portoni a Libro e le Pedane di Carico sono garantiti, oltre che da sistemi di sicurezza avanzati ed in alcuni casi coperti da brevetti internazionali ideati da Breda, da certificazioni CE secondo le specifiche obbligatorie per i prodotti commercializzati all’interno dell’Unione Europea. Un’ulteriore garanzia di qualità costruttiva e di serietà aziendale.
Tutti i testi contenuti nel sito sono disponibili in lingua italiana oppure consultabili nella traduzione in lingua inglese e tedesca.

Per ulteriori informazioni
www.bredasys.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici