Holcim: calcestruzzo con “personalità”

Holcim, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta lo scorso 28 febbraio, ha presentato i nuovi calcestruzzi che si propongono al mercato con un nome preciso e tutta la qualità, la professionalità e l’esperienza di un marchio internazionale.
L’elevata qualità che caratterizza i prodotti Holcim si concretizza anche nella sua modalità di approccio al mercato e guida le relazioni con i clienti. Holcim offre risposte mirate e precise per ogni esigenza progettuale ed applicativa con uno stile unico e personale e con l’obiettivo di creare valore per i suoi interlocutori. Un valore che si traduce in un rapporto di fiducia basato sulla conoscenza, sull’affidabilità della marca e sulla confidenza con i prodotti. Prodotti che riassumono l’esperienza, la serietà e la personalità del marchio Holcim, ma che possiedono una propria individualità e delle proprie caratteristiche, ciascuno per rispondere a specifiche esigenze dei clienti.
Di qui la scelta di Holcim Calcestruzzi di contraddistinguere ogni calcestruzzo della gamma offerta con un nome proprio, unico, che lo caratterizza e lo identifica. Holcim presenta quindi la serie Optìmio e sette calcestruzzi speciali.
La gamma Optìmio identifica i calcestruzzi durabili a prestazione garantita: in linea con l’attuale normativa, offre facilità di identificazione e valorizzazione del calcestruzzo più adatto, nel rispetto della qualità e durabilità delle opere.
Legério, Argélio, Fìbreo, Silìceo, Coésio, Antìdro, Autocompatto sono invece i sette calcestruzzi speciali, ognuno dei quali caratterizzato da specifiche proprietà. Nomi che permettono di esperire e conoscere immediatamente i diversi prodotti e che vogliono creare da subito confidenza e familiarità. Inoltre, poiché è talmente forte la convinzione dell’azienda nel proprio percorso di qualità, essa ha voluto evidenziare ciò che ritiene essere valore per sé e per i propri clienti anche registrando i nomi dei calcestruzzi e rendendoli così sempre più marchio della sua modalità di operare nel mercato.
Naturalmente Holcim Calcestruzzi completa l’offerta con tutti i calcestruzzi specifici realizzati su richiesta e i servizi commerciali, tecnici e logistici, che consentono l’ottimale utilizzo del prodotto in cantiere. E procede nel processo d’innovazione e di crescita che ha intrapreso nel corso dello scorso anno, sempre orientata ad offrire i massimi livelli di qualità e con l’obiettivo di migliorare continuamente.

Per ulteriori informazioni
www.holcim.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento