fischer in tour 2007

fischer Italia proseguendo nel dialogo con i professionisti dell’edilizia e credendo nell’importanza della formazione come valore aggiunto, oltre ad identificarsi nei valori dell’innovazione, della tecnologia e dell’efficienza, crede e applica un forte orientamento alle persone e alla qualità.
fischer Italia si pone sempre nuovi traguardi, offrendo il massimo sia in termini di prodotto, costantemente all’avanguardia per qualità e innovazione, che di assistenza e servizio.
In tale ambito intrattiene da sempre rapporti privilegiati e continuativi con tutti i suoi pubblici esterni, progettisti, installatori, professionisti operanti nel settore dell’edilizia, per i quali si dimostra sempre più partner ideale e interlocutore per eccellenza.
In particolare ai progettisti, assecondando le loro più articolate esigenze di informazione, non solo offre risposte tecniche e soluzioni a tutti i livelli, ma anche trasferisce conoscenze a più ampio raggio, nel corso di qualificati incontri tecnici, che fanno coincidere gli interessi di sviluppo dell’azienda con quelli dei professionisti del mondo delle costruzioni.
Tali incontri sono promossi e organizzati con il patrocinio dei vari Ordini Professionali delle città coinvolte: Ingegneri, Architetti, Geometri, cui si aggiungono partner locali, aziende o istituzioni varie, come ad esempio Istituti Universitari, Vigili del Fuoco, interessati ad approfondire tematiche legate al sismico, ai sistemi di rivestimento, all’impiantistica, alla prevenzione incendi, etc.
Il 2007 si è aperto con un convegno dal titolo “La protezione degli impianti in zona sismica” tenutosi il 21 febbraio a Padova, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri, dove si sono approfondite le tematiche legate al dimensionamento sismico degli elementi non strutturali degli edifici.
Gli oltre settanta professionisti presenti hanno partecipato con grande interesse all’incontro, dimostrandosi attenti alle novità presentate nel settore sismico che, seppur è argomento trattato in molti convegni, in questo caso approfondiva particolari problematiche relative agli elementi non strutturali.
I prossimi appuntamenti
Il 2007 avrà come protagonista 4 driver: sicurezza, efficienza energetica, industrializzazione e comfort.
Già programmati gli appuntamenti
• del 29 marzo 2007 a Bergamo sul tema: efficienza energetica e industrializzazione nell’impiantistica;
• del 29 marzo 2007 a Cagliari, dove si parlerà di sicurezza nelle strutture e industrializzazione nell’edilizia.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il calendario completo
www.fischeritalia.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici