Powergres premiata al Web Award Build Up Expo 2007

Powergres, azienda Italiana nata nel 2005 con sede a Sassuolo, propone un’ampia gamma di piastrelle in ceramica a marchio Powergres, piastrelle rivestite in pelle a marchio Leather Tiles e una nuovissima proposta di idro-sanitari ed accessori a marchio Caracalla Italian Wellness.
Alla base della filosofia aziendale rientrano l’accurata scelta delle superfici, la profondità della materia nella massa, l’estetica e la ricerca di stile, le finiture e gli accostamenti cromatici, frutto della passione che ogni giorno accompagna la ricerca e lo sviluppo dei nuovi prodotti.
L’innovazione si manifesta anche in proposte “ibride” che stanno ottenendo importanti consensi, come la Leathertiles (supporto Gres ceramico con superficie in vera pelle), i vetri colorati realizzati nei grandi formati in superfici satinate e lucide, le nuove collezioni da rivestimento Gold Shoot nel formato 33×120 e Cayman Stacks in molteplici colorazioni.
A Build Up Expo Powergres ha presentato, tra le altre novità, la nuova serie Modex, elegante e di tendenza, rivolta al segmento medio alto di mercato. Modex con i suoi sette colori, due formati, rettificati con superficie leggermente lappata, è progettata per creare valore nel tempo e bellezza agli ambienti residenziali, commerciali di grande calpestio. Il progetto è strutturato con la presentazione combinata di coordinati in pelle, pietre, marmi, vetri, pitture, tessuti e oggetti di arredo.
In occasione di Build Up Expo, Expopage ha organizzato il concorso Web Award, per premiare le aziende che si sono dimostrate più attente alle potenzialità e agli sviluppi di Internet.
Powergres ha vinto il secondo premio per numero di visite al proprio stand virtuale e di voti on line da parte dei visitatori della manifestazione.

Per ulteriori informazioni
www.powergres.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici