Leca CLS 1600

Laterlite presenta Pratico Leca CLS 1600, il calcestruzzo strutturale premiscelato ad alta resistenza pratico ed economico per ogni tipo di applicazione (getti strutturali, rinforzi di murature, recupero di solai e formazione di nuovi) sia in interni che in esterni, in grado di abbinare anche i vantaggi della leggerezza, particolarmente importante negli interventi di ristrutturazione.
Molti i vantaggi di Leca CLS 1600:
– Alta resistenza, ha una resistenza di 350 Kg/cm², superiore a quella di un calcestruzzo tradizionale preparato in cantiere. Adatto a qualsiasi progetto costruttivo.
– Leggero, pesa, in opera, solo 1600 Kg/m³, non appesantisce negli interventi di ristrutturazione e alleggerisce il lavoro.
– Economico, grazie alla leggerezza del materiale, si lavora più velocemente risparmiando nei trasporti e nelle movimentazioni in cantiere.
– Pronto in un istante, per assicurare la migliore prestazione del calcestruzzo è necessario impastare utilizzando esclusivamente acqua.
– Sicuro, calcestruzzo Pratico Leca CLS 1600 è un premiscelato: ha una curva granulometrica e un dosaggio di legante costante e controllato.
La semplicità dell’impasto assicura, con un corretto dosaggio d’acqua, tutte le prestazioni del migliore calcestruzzo senza perdite di tempo.

Per scaricare le caratteristiche tecniche di Leca CLS 1600 clicca qui

Build Up Expo
Pad. 7 stand C19/D20

Per ulteriori informazioni
www.leca.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento