Intellicomfort CH150TS

Intellicomfort CH150TS è il nuovo nato nella famiglia Fantini Cosmi.
Ha tutte le funzioni del cronotermostato CH150 ma sostituisce alla tastiera frontale un innovativo display touch screen retroilluminato, che gli conferisce un’estetica ancora più moderna e tecnologica.
E’ sufficiente premere sulle icone del display per impostare il programma desiderato e attivare la retroilluminazione blu.
Ma come fare per pulire il display senza modificare il programma impostato? Basta una breve pressione del tasto estate/inverno e si inserisce la funzione di blocco tastiera.
Come il suo antesignano CH150, anche Intellicomfort CH150TS è predisposto per il collegamento agli attivatori telefonici CT3 e CT4 per la gestione a distanza dell’impianto e ad una sonda di temperatura separata per visualizzare la temperatura esterna, o per regolare la temperatura di una stanza diversa da quella in cui è installato il cronotermostato, o per controllare il limite della temperatura del pavimento.
Inoltre può regolare la temperatura in maniera tradizionale o proporzionale; calcola il tempo di pre-accensione dell’impianto; rileva il tasso di umidità relativa visualizzando la temperatura percepita.

LivinLuce 2007
Pad. 9 stand R25/S30

Per ulteriori informazioni
www.fantinicosmi.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento