Holcim sponsor di conoscenza in edilizia

Holcim Italia sostiene l’attività congressuale dell’ATE (Associazione Tecnologi per l’Edilizia), attraverso la sponsorizzazione del convegno “Interventi sul costruito e sul Malcostruito”, che avrà luogo il prossimo 12 febbraio presso l’aula Rogers del Politecnico di Milano.
Uno studio e un’analisi delle problematiche relative al recupero strutturale e alla manutenzione sul costruito, attraverso la comprensione degli aspetti necessari a valutare lo stato delle opere e il loro stadio di degrado.
Il convegno è, per Holcim, un’ulteriore occasione per promuovere la conoscenza e per supportare lo sviluppo di una cultura ampia e condivisa nel settore.
Obiettivo di Holcim è infatti quello di sostenere l’evoluzione e la diffusione di competenze tecnico/scientifiche e risultati innovativi ad ogni livello.
Un impegno che si concretizza in sempre più frequenti collaborazioni con università, centri di ricerca e associazioni.
Attraverso approfondimenti e ricerche sui temi che l’azienda, i suoi clienti e i tutti i professionisti e gli operatori del settore condividono, Holcim vuole contribuire a stimolare il dinamismo attuale dell’ edilizia e lavorare congiuntamente perché ne scaturiscano sviluppo e innovazione.
Per partecipare al convegno è necessaria l’iscrizione, che può essere effettuata entro il 7 febbraio 2007 contattando la segreteria ATE.
e-mail: [email protected]
www.ateservizi.it

Per ulteriori informazioni
Holcim (Italia) S.p.A.
Corporate Marketing
Via Volta, 1 – 22046 Merone (CO)
e-mail: [email protected]
www.holcim.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici