Geosky

Geosky® di Geoplast è un sistema di casseforme in plastica per la realizzazione di solai in opera. Il suo innovativo sistema permette, grazie alla trave principale con cuneo scorrevole, montaggio e disarmo veloci con riduzione dei tempi di rotazione del getto in cantiere.
Composto da pannelli Geopanel 120×60 cm (con peso massimo di 11 kg) e da 3 travetti in plastica da posizionare sopra le travature tradizionali in legno H20 che permettono il disarmo anticipato, è ideale per la realizzazione di qualsiasi tipo di solaio in opera bidirezionale, massiccio e alleggerito.
É un sistema innovativo che associa le ottime proprietà di resistenza e leggerezza della plastica, alle esigenze di costruzione edile, e permette di disarmare dopo un solo giorno, in dipendenza dallo spessore del solaio, dal tipo di CLS e dalla stagione, grazie al sistema a cuneo.
Il semplice dispositivo meccanico di Geosky® permette di velocizzare la fase di montaggio e disarmo grazie alla leggerezza di ogni singolo elemento.
Questo consente un risparmio di tempo rispetto ai sistemi tradizionali.
Inoltre, non necessita di pannelli speciali ma si utilizzano gli stessi pannelli (Geopanel) che si possono usare per la realizzazione di murature.
Ogni elemento è realizzato in plastica: il massimo peso è di 11 Kg.
Il prodotto permette dunque di ridurre il materiale necessario in ogni cantiere; è adatto per la realizzazioni di solai per edifici commerciali, industriali, autosilos ed edifici residenziali; non necessita di pannelli speciali ma si utilizzano gli stessi pannelli (Geopanel) che si possono usare per la realizzazione di murature.

Geoplast S.p.A. è specializzata nella produzione di elementi in plastica per l’edilizia e il giardinaggio: con Modulo offre la più vasta gamma di altezze di casseri per vespai areati, da 3 cm a 70 cm, fino a raggiungere i 2 metri con il sistema ELEVETOR. Nello stand di Build Up Expo è possibile trovare anche tutta la serie di Casseforme in plastica per i getti di colonne tonde, quadre, rettangolari, murature e, novità 2007, il sistema Geosky per il getto di solai a disarmo anticipato.
Geoplast fornisce inoltre diverse soluzioni per la realizzazione di prati carrabili, giardini pensili e consolidamento terreni. Ampio spazio dedicato al settore idraulico con il sistema Drening, realizzato per l’ delle acque meteoriche e reflue.

Build Up Expo
Pad. 6 stand C02/E07

Per ulteriori informazioni
www.geoplast.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento